A Magione per il gran finale del Trofeo SuperCup

ACCEE955-CFB3-4016-B29B-738D14DA60A6La Flower Power Racing si appresta a vivere l’ultimo round del Trofeo SuperCup 2019 con grande carica e con tanta voglia di terminare nelle posizioni di vertice. L’obiettivo per Fiore è quello di provare a concludere il suo primo intero campionato con un posto sul podio nella classifica finale. Conseguire questo traguardo all’età di 61 anni sarebbe fantastico, oltre che inimmaginabile ad inizio stagione.

Il gentleman driver è determinato a provarci a tutti i costi. Ci sono tuttavia delle incognite: a Magione Fiorello non sarà più al volante della Seat Cupra utilizzata per gli appuntamenti precedenti (la collaborazione con Revello è terminata come stabilito da contratto), ma per l’ultimo appuntamento l’alfiere della Flower Power Racing guiderà una VW Golf TCR messa a disposizione da Pit Lane Competizioni. Fiorello proverà quindi per la prima volta questa vettura nel corso delle prove libere. Tuttavia resta fiducioso di potersi adattare velocemente ed è ancora più carico, poiché la vettura è datata 2019 e quindi “fresca”.

Un’ulteriore novità è il debutto dello sponsor Nik1, che ha deciso di sostenere la Flower Power Racing in questo finale di stagione, aggiungendosi a tutti gli sponsor e sostenitori che hanno reso possibile disputare questo campionato.

Tantissimi iscritti anche per questo round, 29 piloti della 1° divisione a conferma del successo che sta riscontrando questo bel campionato.

Qualifiche in programma già nel corso del pomeriggio di venerdì, mentre gara 1 sabato alle 13.30 con diretta streaming e gara 2 domenica alle 13.35 sempre in diretta streaming.

Gallery