Verso le fasi finali del Trofeo SuperCup

FCS_6239

Si torna in pista per il penultimo appuntamento del Trofeo SuperCup 2019 che andrà in scena sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Entrambi gli alfieri della Flower Power Racing si schiereranno al via; infatti Marco farà nuovamente coppia con Fiorello, su quella che dovrebbe essere una pista amica alla Flower Power Racing e che in passato ha regalato tante soddisfazioni.

L’appuntamento romagnolo sarà anche l’ultimo al volante della prestante Seat Cupra di Alessandro Revello, in quanto il contratto di noleggio giunge al termine. Nessuna decisione è stata presa riguardante l’ultimo round di campionato del 28 e 29 settembre, poiché tutto dipende dai risultati che verranno conseguiti ad Imola e dalla posizione di Fiorello Fiore in classifica generale.

Le ambizioni del gentleman driver Fiorello sono di terminare il campionato sul podio nella classifica finale della categoria Turismo 1, risultato impensabile ad inizio campionato. Per questo l’obiettivo del prossimo weekend è quello di conquistare più punti possibili (il 3° si trova a soli 2 punti mentre il 2° a 22).

Come spesso accaduto in passato bisognerà affrontare il problema del traffico, dovuto al numero estremamente elevato di vetture in pista, che sicuramente renderà difficile registrare buoni tempi nella sessione di qualifica. Nonostante ciò i nostri piloti sono determinati a rendersi protagonisti e a lottare per posizioni di rilievo.

Gallery