Ad Adria per il giro di boa

Misano1630Si prospetta un weekend molto caldo sull’Adria International Raceway, teatro del 4° round del Trofeo SuperCup 2019.

La Flower Power Racing è pronta a riconfermarsi protagonista della serie dopo l’eccezionale podio colto a Misano da Fiorello Fiore. Le ambizioni della squadra crescono gara dopo gara, visto il costante miglioramento delle performance del pilota e questo ci rende fiduciosi di poter continuare su questa linea.
Il campionato è al giro di boa e Fiorello si trova al 9° posto in classifica generale e al 4° di categoria; il suo obiettivo è quello di consolidare la propria posizione e di provare a salire sul podio di categoria.

La vera novità per questo fine settimana riguarda la line-up dei piloti: dopo infatti quasi due anni di assenza dalle competizioni, Marco Fiore scenderà nuovamente in pista e correrà una delle due gare in programma questo fine settimana. Il giovane alfiere della Flower Power Racing spera di ben figurare, anche se è al debutto con una vettura TCR ed è stato per molto tempo lontano dai circuiti.

A rendere il tutto ancora più speciale è il programma del weekend, Gara 1 si terrà infatti in notturna alle 22.50 di sabato 6 luglio. Gara 2 vedrà invece il via alle 12.20 di domenica 7 luglio. Vi invitiamo a seguirci in diretta streaming e a fare il tifo per noi.

Ancora una volta si contano 40 vetture iscritte che però verranno suddivise nelle varie classi, visto il circuito non molto lungo.

Gallery