Flower Power Racing pronta al rientro

RO1_5199

Come anticipato nelle scorse settimane sulle pagine Facebook e Instagram, la Flower Power Racing è finalmente pronta a tornare in pista ed è con grande piacere che annuncia di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con Team Cars per la stagione 2019. Fiorello prenderà infatti parte al Trofeo SuperCup a bordo di una Seat Cupra TCR e probabilmente anche a qualche appuntamento del Campionato Italiano TCR DSG Endurance.

Negli ultimi giorni il gentleman driver ha avuto l’occasione di familiarizzare con la vettura durante un primo test sul Cremona Circuit di San Martino del Lago. Le sensazioni e il feeling con la vettura del nostro pilota sono positive ed egli è molto carico per iniziare al meglio la nuova avventura. Il team ha dichiarato di essere stato colpito dalla velocità di apprendimento e si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti. Ovviamente si tratta solo del primo test ed è impossibile fare confronti, ma siamo molto fiduciosi di poter essere competitivi.

Nelle prossime settimane continueremo a tenervi aggiornati, nel frattempo ci teniamo a dire che stiamo continuando a raccogliere piccole/grandi sponsorizzazioni e contribuiti personali per poter affrontare la stagione 2019 con i mezzi appropriati.

Gallery