Flower Power Racing al completo a Imola

Misano1675
Questo weekend andrà in scena a Imola il round conclusivo della Clio Cup Italia 2017. Noi della Flower Power Racing siamo carichi, determinati e abbiamo grande voglia di tornare in pista dopo il forfait di Vallelunga.

Vogliamo portare a termine questo appassionate e combattuto campionato nel migliore dei modi, come sempre insieme a Essecorse (che è ancora in corsa per la conquista del titolo assoluto con Nicola Rinaldi e  già matematicamente campione nella categoria Gentleman con Daniele Pasquali).
Dopo non aver potuto gareggiare negli appuntamenti di Brno e Vallelunga, e con alcune gare sfortunate, Marco non ha ambizioni per quanto riguarda la classifica generale. Il suo obiettivo è solo quello di mettere in scena un’ottima prestazione e divertirsi. A proposito di divertimento, questa volta scenderà in pista anche Fiorello. I nostri piloti si divideranno quindi la vettura per questo ultimo appuntamento della Clio Cup.
Si prevede quindi grande spettacolo da parte delle 22 berlinette francesi che si daranno battaglia sulle rive del Santerno.

 

Gallery