Flower Power Racing assente a Vallelunga

Misano1625Dopo la pausa estiva, questo fine settimana la Clio Cup Italia riparte da Vallelunga, quinto round stagionale.

Questa volta diserteremo l’appuntamento alle porte di Roma, le risorse rimaste sono poche e preferiamo concentrare le ultime forze per l’ultimo round di Imola a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Questa decisione, seppur presa a malincuore, è da ricondurre alla necessità di risparmiare, poiché sapevamo fin dall’inizio che il budget a nostra disposizione ci permetteva di coprire solo tre appuntamenti.
Fino a questo momento siamo riusciti ad essere sempre presenti (con molti sacrifici). Inoltre dopo la delusione di Misano, con praticamente due stop forzati su tre, e l’assenza di Marco Fiore all’appuntamento di Brno non ci sono i presupposti per il nostro pilota di ben figurare in classifica generale e quindi è inutile sprecare risorse per l’appuntamento di questo fine settimana.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi di Essecorse, augurando loro di ottenere grandi risultati.

Cercheremo di farci onore nell’ultimo impegno di Imola dopodiché confidiamo di guardare al futuro con più tranquillità ed entusiasmo.

Gallery