Trasferta estera per la Clio Cup Italia

 

RO1_5199Dopo il positivo inizio di campionato e dopo una pausa di alcune settimane si va a Brno per il secondo round della Clio Cup Italia. Saranno verosimilmente più di una ventina i piloti a darsi battaglia sul circuito ceco. Basti pensare che Essecorse, diventato il punto di riferimento del monomarca Renault, schiererà ben 6 vetture con due new entry.

Brno rappresenta l’unica trasferta estera per il campionato 2017 e la scelta degli organizzatori non è casuale in quanto questo circuito è sicuramente uno dei più spettacolari ed impegnativi. Sono previste 3 gare entusiasmanti e ricche di colpi di scena.

La novità del weekend riguarda i piloti della Flower Power Racing. Infatti scenderà in pista il gentleman Fiorello, ben felice di sostituire il pilota titolare della Clio numero 58 Marco Fiore, impegnato con gli esami universitari al quale facciamo un grande in bocca al lupo. Marco rientrerà a Monza l’ultimo weekend di giugno.

L’obiettivo di Fiorello è un buon esordio nella difficile Clio Cup, finora ha fatto un test con buoni risultati quindi ci si può aspettare qualche sorpresa in gara.

Gallery